Hai cercato

Pittore

Filippo Baratti


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

Whatsapp

347.783.5083

Filippo Baratti

( Trieste 1854 - dopo il 1904 )

Pittore

    Filippo Baratti

    Baratti nacque a Trieste ma ben presto si spostò a Torino e quindi a Parigi e a Londra dove si affermò per i dipinti dedicati alla vita contemporanea e per quelli ispirati alle scene orientaliste realizzate senza mai essere stato in oriente come era consuetudine al tempo. La particolare resa neo fiamminga dei suoi lavori gli assicurò un successo internazionale.

    Tra le opere inviate alle esposizioni italiane ricordiamo La figlia del cacciatore, Sortita di Chiesa (costume del secolo XVI), La lettura, Indovinate (mezza figura di donna), La preghiera (mezza figura di donna), Cavalli ad abbeverare, Amante dei fiori, Un paggio discreto, Luna di miele.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Filippo Baratti


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example
    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.